Ufficio Stampa

Forni Pavesi Rimini al SIGEP dalla prima edizione – Chiamami Città

Forni Pavesi Rimini costruzione e vendita forni a legna professionali

[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Forni Pavesi Rimini - esposizione forni al Sigep 2019 di Rimini

Durante la nostra partecipazione alla fiera di importanza mondiale Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) di Rimini siamo stati intervistati dalla testata giornalistica riminese “Chiamami Città“:

In questi giorni a Rimini si sta svolgendo la quarantesima edizione del Sigep, la fiera internazionale del gelato artigianale, della pasticceria, della panificazione e del mondo del caffè.

Tra le aziende presenti fin dalla prima edizione c’è Forni Pavesi Rimini. L’azienda di Corpolò di Rimini partecipa al Sigep fin dal 1979, prima con il fondatore Luciano Pavesi e oggi con il figlio Eros.

L’azienda, presente da anni sul mercato, ha una lunga esperienza nella costruzione di forni a legna e al Sigep festeggia la partecipazione presentando il suo nuovo logo.

È con grande piacere che anche quest’anno Forni Pavesi Rimini, partecipa al Sigep. Siamo cresciuti con questa manifestazione cui partecipiamo sin dalla prima edizione; ricordo che da ragazzino, finito scuola si andava nella vecchia fiera, nella via omonima, a trovare mio babbo Luciano che esponeva i suoi forni” commenta Eros Pavesi, titolare dell’azienda, che prosegue “Oggi, quaranta anni dopo, siamo qui a presentare le ultime innovazioni in tema di forni a legna realizzate con la stessa cura artigianale di allora”. 

Forni Pavesi Rimini produce forni disegnati su misura e in modo artigianale. Conosciuta e apprezzata nel mondo, l’azienda riminese grazie all’alta qualità dei materiali impiegati e alle innovative tecniche di costruzione artigianale, vanta a oggi numerose realizzazioni di successo in molti Paesi Europei ed extraeuropei.

[/column]